Page Loader

Perché diPersona.it

La bottega, l'osteria o il negozio di quartiere spesso sono conosciuti tramite il passaparola o in modo casuale dal turista o dal passante.

Con i nuovi critici eventi è necessario poter dar voce a tutti, gratuitamente, per far conoscere in tempo reale attività, negozi, piccoli commercianti e artigiani, soprattutto se a rischio chiusura.

diPersona.it guarda principalmente al dopo quarantena: ci impegniamo a sostenere i quartieri italiani, le nostre città, la nostra comunità in modo gratuito e online in tutto il Paese.

Perchè il nome diPersona.it?
Crediamo che né i grandi ecommerce, né la quarantena, né le mascherine possano distruggere la base del commercio sostenibile che è fatta di rapporti umani e andrebbe vissuta come uno scambio di conoscenze oltre che come una semplice compravendita.

Distanti ma uniti, intendiamo riaprire in modo consapevole, con un servizio completamente gratuito di promozione sul web e una mappa interattiva tutta da riempire con le vostre storie, servizi, prodotti e proposte in evidenza: non un semplice sito vetrina e neppure un sito di annunci svendita.

Raccontiamo ciò che siete, ciò che fate, ciò che promuovete, il vostro impegno e la vostra dedizione. Diamo più spazio sui nostri canali social alle attività che si prendono il tempo per parlarci di loro.
diPersona.it non è un sito di annunci ma un servizio per la comunità, un'opportunità per conoscerci tutti.